Benvenuti su Xtreme dining, il vostro punto di riferimento per scoprire le esperienze culinarie più avventurose e insolite del pianeta. Se siete appassionati di viaggi, gastronomia e desiderate unire l’emozione dell’avventura al piacere del palato, siete nel posto giusto.
Noi di Xtreme dining siamo un team di appassionate di cucina, viaggi ed avventura e vogliamo condividere con voi i ristoranti più straordinari situati in angoli remoti e affascinanti del mondo. Dalle cime delle montagne più alte ai profondi abissi oceanici, dalle gelide distese polari ai caldi deserti sabbiosi, ci immergiamo in ogni ambiente per portarvi racconti autentici e dettagliati di esperienze gastronomiche fuori dal comune.
Xtreme dining si rivolge a viaggiatori intrepidi, appassionati di gastronomia e a chiunque sia alla ricerca di esperienze culinarie fuori dall’ordinario. Se amate scoprire nuovi sapori in contesti unici e siete sempre pronti a spingervi oltre i confini del turismo convenzionale, la nostra comunità è fatta su misura per voi.
Unitevi a noi in questo viaggio attraverso sapori e luoghi inesplorati. Lasciatevi ispirare dalle nostre storie e preparatevi a vivere avventure culinarie che ricorderete per tutta la vita.
Lucrezia Marini
Mi chiamo Lucrezia, ho 24 anni, nata nelle Marche, adottata da Genova da ormai dieci anni, ma con una valigia sempre pronta. Ho girato un po’ l’Italia (e non ho certo intenzione di fermarmi qui – il mondo è troppo interessante per restare fermi!). Le mie lauree in Relazioni Internazionali sono l’alibi perfetto per coltivare questa voglia di scoprire. Amo l’arte in tutte le sue sfumature: moda, cinema, teatro, letteratura… e sì, ho passato anni sulle punte facendo danza classica. Potrei sembrare la classica ragazza, ma credimi, c’è molto di più sotto la superficie. E poi, ammettiamolo, lasciare un po’ di mistero rende tutto più divertente, no?
Eva Parodi
Mi chiamo Eva, ho 22 anni e sono laureata in relazioni internazionali, quindi non sorprenderà sapere che amo viaggiare. Da sempre sono una persona molto curiosa, e oggi soddisfo la mia fame di conoscenza frequentando non una, ma ben due magistrali. Sono appassionata di poesia, fotografia, comunicazione… insomma: del modo in cui gli esseri umani raccontano la loro storia. Nel tempo libero mi potete trovare a leggere un buon libro, a bere un bicchiere di vino, o a combattere con una spada laser.
Sara Debiaggi

Chi sono io? Beh bella domanda! Mi chiamo Sara e la mia vita è divisa tra mare e nebbia: Genova, dove studio giornalismo e Pavia, la mia città. Come si può evincere la monotonia non fa parte di me, cerco costantemente il brivido del nuovo e, dopo aver trascorso il mio quarto anno di liceo a Seattle, viaggiare e lasciarmi sorprendere sono diventate una costante ed in più mi forniscono sempre nuovo materiale su cui scrivere! Il mio sogno? Diventare giornalista d’inchiesta e prendere una casa nella campagna inglese ed un barboncino toy di nome Caffelatte. Spero che qui troverai qualcosa che ti incuriosisca e che ti faccia sorridere!
Ilaria Patané

Cari lettori, vorrete sapere un pò chi sono io. Mi chiamo Ilaria, classe 2003, nata a Genova, città che amo. Sebbene mi piaccia stare ad assaporare l’aria sempre un pò malinconica della mia città, certe volte è piacevole farsi trasportare in qualche posto lontano da un bel libro. Vorrei potervi dire di più su di me e su cosa mi prospetta il futuro, ma non ho ancora una strada ben definita, preferisco lasciarmi aperta ogni possibilità, e non è forse questo il bello dei vent’anni?!